Yam112003 vince la gara di Pasta Agnesi per la strategia social

Le attività saranno sviluppate all’interno dei canali Facebook e Instagram del brand

Yam112003 ha vinto la gara indetta da Pasta Agnesi per la strategia social.

Le attività saranno sviluppate all’interno dei canali Facebook e Instagram del brand.

I contenuti che saranno pubblicati sui canali digitali afferiscono a tre macro aree di comunicazione: brand, prodotto, momento di consumo.

Un focus particolare sarà dedicato alla comunicazione della nuova confezione 100% compostabile, realizzata con materie prime derivanti dalla lavorazione di prodotti agricoli ed altre risorse compostabili. Una scelta che conferma l’approccio sostenibile del brand.

Yam112003 vince la gara di Pasta Agnesi per la strategia social

CREDITS

Creative Director: Silvia Messa

Strategic Services Director: Stefano Rocco

Head of content: Raffaella Cerabino

Head of Design: Valentina Vicini

Head of Production: Vanessa Diciomma

Account Manager: Alberto Langella

Copywriter: Bernardo Maglione

Content Strategist: Marta Prandi

Social Media Manager: Alessio Cicchini

Content Manager: Cristiana Casagrande

Yam112003 vince la gara di Pasta Agnesi per la strategia social ultima modifica: 2021-04-22T15:40:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment