Xister Reply vince la gara per la campagna digital di Fiorucci per il Mortadella Day

La Mortadella Suprema di Fiorucci torna protagonista della campagna digital firmata Xister Reply in occasione del Mortadella Day di oggi.

Il prodotto è al centro del nuovo video della campagna che la vede al fianco delle Bollicine e che ne esalta la versatilità, come recita il nuovo claim: “Suprema & Bollicine è l’abbinamento perfetto per festeggiare il #Mortadella Day”.

La campagna amplificata attraverso un piano media realizzato da Xister Reply,si sviluppa sul canale Instagram @MortazzaSuprema con un’amplificazione dei contenuti per un totale di  oltre 10 milioni di impressions.

Xister Reply vince la gara per la campagna digital di Fiorucci per il Mortadella Day

Per raggiungere l’obiettivo di engagement Xister Reply ha realizzato da un lato un contest, in grado di coinvolgere gli utenti con un reward, e dall’altro un’attività di amplificazione grazie all’attività di 4 influencer del mondo food.

Nel mese di ottobre è stato lanciato un digital contest “Like & Comment” sul canale Instagram Fiorucci @MortazzaSuprema dove gli utenti sono invitati a proporre il proprio abbinamento preferito in accompagnamento a Suprema. Il 31 ottobre verranno premiati con una special box Fiorucci e bollicine i 30 utenti che si sono distinti per gli abbinamenti più cool, golosi e dal gusto coraggioso, caratteri distintivi del brand.

Centrale della campagna è il ruolo di 4 foodies: Francesco Aquila, vincitore di “Masterchef Italia 10”,  i TikTokers 2Men1Kitchen, l’ex tennista Stella Menna di “Una stella in cucina”, la food blogger Fernanda Nicotra de “Il caldo sapore del sud”, che inviteranno gli utenti a partecipare al contest mostrando l’aperitivo perfetto di Suprema e bollicine e in un secondo set di stories si cimenteranno loro stessi nella scelta dell’abbinamento perfetto per un aperitivo nel pieno spirito di festa con Suprema.

«Abbiamo scelto per il secondo anno un’agenzia di grande esperienza e talento come Xister Reply per realizzare al meglio questa campagna che celebra uno dei nostri prodotti di punta, simbolo di qualità e di gusto, come la Mortadella Suprema» ha dichiarato Stefania Mauri, head of marketing & innovation di Fiorucci.

 

CREDITS

Direttore Creativo Esecutivo: Sarah Grimaldi

Art director: Uendi Ramazani

Copywriter: Nicole Montanari

Account: Cristiano De Angelis

Regista: Pietro Taronna

DOP: Giuseppe Campo

Xister Reply vince la gara per la campagna digital di Fiorucci per il Mortadella Day ultima modifica: 2022-10-24T16:33:56+02:00 da Redazione

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