Xister Reply realizza la piattaforma di gamification per DolceVita Unilever

Nasce la piattaforma di gamification #sognoladolcevita dedicata agli esercenti DolceVita in cui la user experience si trasforma in gioco per rendere gli utenti i veri protagonisti.

Xister Reply ha interpretato la necessità del brand di aumentare il coinvolgimento degli esercenti tramite un’activation continuativa che incrementa il livello di engagement, aumenta la fidelizzazione e la brand awareness, contribuendo a creare dei veri e propri brand ambassador DolceVita.

Xister Reply realizza la piattaforma di gamification per DolceVita Unilever

La gamification permette all’esercente di entrare nell’universo del brand, conducendolo in un percorso a tappe fatto di sfide in cui si guadagnano punti per vincere i numerosi premi.

Infatti l’esercente ottiene punti per ciascuna sfida: dal foto contest direttamente sulla piattaforma di gamification all’Instagram contest, dal survey utile alla profilazione al download dei contenuti. In tutte queste attività è possibile superare determinate soglie di punteggio, avvicinando il partecipante alla probabilità di vincita del premio finale, la fiat 500 Dolce Vita.

Xister Reply realizza la piattaforma di gamification per DolceVita Unilever ultima modifica: 2021-04-07T09:25:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment