Wave Design & Communication vince la gara e diventa l’agenzia digital di BiAglut e Aproten

L’agenzia milanese diventa partner per l’ideazione, lo sviluppo creativo e la gestione dei progetti digital per i due brand del gruppo Kraft Heinz specializzati in prodotti senza glutine e ipoproteici

BiAglut e Aproten, i due brand del gruppo Kraft Heinz specializzati da più di 40 anni nell’offerta di prodotti senza glutine e ipoproteici, hanno scelto Wave Design & Communication come partner per l’ideazione, lo sviluppo creativo e la gestione dei progetti digital.

Wave Design & Communication vince la gara e diventa l’agenzia digital di BiAglut e Aproten

La cucina senza glutine raccontata da un punto di vista che ne esalta il piacere, la varietà e il gusto, sfatando falsi miti o pregiudizi e facendo educazione sul tema agli oltre 400 mila italiani che ancora oggi non sanno di soffrire di questa patologia. È questo il concept creativo alla base della campagna #BiAglutLiberaIlGusto, studiata da Wave Design&Communication per il brand specializzato in prodotti gluten free e che si svilupperà sia sui canali social, che nell’Amazon Store dedicato e in tutta la comunicazione digital del brand.

Per Aproten, l’agenzia curerà invece la strategia social del profilo Facebook, con un focus su contenuti educational e di prodotto sponsorizzati, e il restyling del sito.

Con l’acquisizione di questi due nuovi brand, Wave Design&Communication continua a far crescere il portfolio della unit digital, che negli ultimi anni ha affiancato la ventennale esperienza delle unit brand design e brand activation per proporre alle aziende progetti di consulenza e comunicazione a 360 gradi.

Wave Design & Communication vince la gara e diventa l’agenzia digital di BiAglut e Aproten ultima modifica: 2021-05-19T16:31:56+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment