Wave Design & Communication veste di azzurro la limited edition di Fonzies per la Nazionale

L’agenzia milanese ha realizzato anche la comunicazione a punto vendita dell’iniziativa

Per celebrare la sponsorship che lega Fonzies alla FIGC, Wave Design&Communication ha vestito di azzurro l’intero portafoglio del brand di croccantini al formaggio, con un design che mette al centro la passione per il calcio e tutti coloro che fanno il tifo per l’Italia.

La limited edition del brand si ispira infatti alla maglia della Nazionale perché, per citare lo spot on air da metà maggio e che dà forte visibilità al nuovo pack design, “Se non tifi la Nazionale, godi solo a metà”.

Wave Design & Communication veste di azzurro la limited edition di Fonzies per la Nazionale

Protagonista di un progetto speciale, dedicato ai consumatori e allo spirito di squadra, il pack Fonzies da 100 grammi, che riprende nel background l’iconica trama delle divise ufficiali e che è stato personalizzato con i 200 nomi maschili e femminili più diffusi nel nostro Paese: a ciascuno il suo pack, ma tutti insieme per l’Italia.

Anche lo studio creativo della comunicazione a punto vendita è stato affidato a Wave: isole e materiali di visibilità di grande impatto raccontano la partnership tra Fonzies e la FIGC e comunicano la consumer promo dedicata, che mette in palio 600 maglie della Nazionale (una ogni ora).

Un progetto che va ad arricchire la sintonia di lunga data tra il brand e Wave Design&Communication, già protagonisti insieme di importanti iniziative speciali in store, online e on field.

Wave Design & Communication veste di azzurro la limited edition di Fonzies per la Nazionale ultima modifica: 2021-06-29T11:47:46+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment