Voiello rende omaggio a Napoli con una campagna affissioni di Marimo. La pianificazione è di OMD

Nel capoluogo campano Voiello ha pianificato un’intensa campagna affissione multisoggetto. Gli scatti sono di Stefano Rosselli

La strategia di comunicazione di Voiello, basata sul nuovo posizionamento “La pasta come Napoli comanda”, si arricchisce di un nuovo tassello, firmato dall’agenzia Marimo.

Proprio nel capoluogo campano, Voiello ha pianificato un’intensa campagna affissione multisoggetto, on air dal 21 giugno, che intende rinsaldare il legame tra il brand e la sua città natale, immergendosi nelle sue strade e nei suoi sapori per restituirne un ritratto verace e autentico. Si passa da San Gregorio Armeno, cuore pulsante dell’artigianalità della città, a Marechiaro, il borgo di Posillipo conosciuto in tutto il mondo, e ancora la vista, da una suggestiva terrazza, dei tetti dei Quartieri Spagnoli con il Vesuvio sullo sfondo.

Sono proprio i napoletani, fotografati da Stefano Rosselli, colti nell’atto di consumare un bel piatto di pasta in situazioni informali, a ribadire orgogliosamente che Voiello è la pasta come Napoli comanda.

Voiello rende omaggio a Napoli con una campagna affissioni di Marimo. La pianificazione è di OMD

Questi scatti vivranno per le strade della città con 180 impianti e la pianificazione di OMD e anche in una “domination” che coinvolge 4 stazioni della metropolitana (Toledo, Vanvitelli, Garibaldi e Dante) ai quali si affiancano, per un’esperienza più immersiva e ad alto impatto visivo, altri soggetti: foto di food realizzate da Claudia Castaldi e di reportage della città realizzate da Giovanna Di Lisciandro.

CREDITS

CCO – Paola Manfroni
Direttori Creativi – Stefano Campora e Dario Neglia
Art Director – Andrea Magno
Copywriter – Carolina Palombo
General Manager – Giovanna Ridenti
Account Director – Arianna Menghi
Account Junior – Caterina Vertefeuille
Fotografie di Stefano Rosselli – produzione Nobile Agency (lifestyle), Claudia Castaldi – TDFK Studio (food) e Giovanna Di Lisciandro (reportage)

Voiello rende omaggio a Napoli con una campagna affissioni di Marimo. La pianificazione è di OMD ultima modifica: 2021-06-29T11:44:11+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment