VMLY&R Italy firma le campagne ‘More Than Italian’ e ‘Ready To Drink’ di Lavazza

VMLY&R Italy firma le nuove campagne More Than Italian e Ready To Drink di Lavazza.

La prima è in uscita nei principali aeroporti europei (Londra Heathrow, Francoforte, Amsterdam, Milano Malpensa, Bergamo, Roma, Venezia) e su stampa e vuole comunicare l’autentica ‘coffee experience’ offerta dal brand.

VMLY&R Italy firma le campagne ‘More Than Italian’ e ‘Ready To Drink’ di Lavazza

Sempre in occasione dell’estate è stato lanciato in UK il nuovo prodotto Ready To Drink. Lavazza entra così per la prima volta nel mercato europeo dei ready to drink con il nuovo Lavazza Iced Cappuccino. Il prodotto è stato realizzato in partnership con PepsiCo. Il lancio è stato supportato con una pianificazione tv, digital e ooh.

Il centro media è Wavemaker.

CREDITS

Agenzia: VMLY&R Italy

Executive Creative Director: Francesco Poletti

Creative Director (Copy): Rafael Genu

Creative Director (Art): Cristian Comand

Senior Art Director: Francesco Sgritta

Senior Copywriter: Davide Labò

Digital Creative Director: Domenico Montemurro

Digital Copywriter: Guido Brusoni

Client Lead: Veronica Pagani

Account Director: Valeria Pedrazzini

Photography & Set Design ATL: Sing-Sing

Producer: Meghan Gallagher

Photography & Set Design Digital: Francesco Vanstraten

CDP: TABLE TOP STUDIO 360FX

Director: Luca Goudon

DOP: Manfredo Archinto

Executive Producer: Antonella Scoliero

Media Agency: WaveMaker

 

VMLY&R Italy firma le campagne ‘More Than Italian’ e ‘Ready To Drink’ di Lavazza ultima modifica: 2019-09-09T10:07:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts