Epica 2018 orizz
 

Vallè si rilancia con spot in tv dal 16 settembre insieme a Marimo e a Think Cattleya

L’incarico di pianificazione pubblicitaria è affidato a Carat

L’agenzia Marimo riporta in comunicazione un brand storico dell’alimentare. Si tratta di Vallè, incarico acquisito dopo gara, che dal 16 settembre andrà in tv con una campagna pianificata da Carat.

Vallè si rilancia con spot in tv dal 16 settembre insieme a Marimo e a Think Cattleya

L’agenzia ha lavorato al fianco del marketing (Paolo Migliavacca, Emanuela Pittoni, Elena Tagliaferri, Alessandro Varone) fin dalla costruzione del percorso strategico, volto a riallacciare con i consumatori un dialogo su basi nuove, e coinvolgere persone giovani con abitudini alimentari evolute.

“Lasciate fare ai dolci, è l’invito a usare un linguaggio universalmente chiaro, che diventa transgenerazionale grazie alla modernità dei prodotti Vallè 100% vegetali” – ha spiegato Giovanna Ridenti, partner di Marimo.

 

Vallè si rilancia con spot in tv dal 16 settembre insieme a Marimo e a Think Cattleya ultima modifica: 2018-09-14T10:57:15+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment