Valle Spluga affida a Life il budget di comunicazione

All’agenzia guidata da Alberto Tivoli l’ideazione e definizione delle attività strategiche e di comunicazione integrata per il mercato italiano dell’azienda e le attività di pianificazione media

Dopo una consultazione, Valle Spluga ha scelto Life come partner strategico per la comunicazione.

L’azienda guidata dal general manager Dante Milani, nipote del fondatore dell’azienda, ha affidato all’agenzia il compito di ideare e gestire la regia delle attività di strategia e comunicazione del brand a 360° per il prossimo quadriennio, a supporto del consolidamento del marchio in Italia su tutti i suoi canali: GDO, horeca e retail.

Valle Spluga affida a Life il budget di comunicazione

Milani commenta: “Da oltre 50 anni siamo fieri di rappresentare nel mondo il prodotto avicolo di nicchia di qualità italiano. Nonostante il particolare periodo storico, riteniamo fondamentale un cambiamento di passo e abbiamo individuato nell’agenzia Life il partner capace di strutturare e indirizzare la nostra forte cultura di marca nelle diverse attività di comunicazione, con un approccio integrato e omnicanale”.

Alberto Tivoli, a.d. dell’agenzia LIFE, aggiunge: “Siamo orgogliosi di essere stati scelti da un brand iconico come Valle Spluga, 100% italiano ed indipendente, proprio come la nostra realtà” – e continua– “Grazie ad un approccio integrato ed ad un team di professionisti affiatato e competente, oggi affianchiamo diverse realtà leader nel settore food, retail e horeca per la definizione di una strategia di brand vincente, attivando e gestendo tutte le leve della comunicazione e utilizzando i più importanti strumenti di pianificazione e monitoraggio”.

Tra le leve principali che verranno implementate, oltre all’ufficio stampa e ad uno strategic planner dedicato, il centro media dell’agenzia, guidato da Viviana Masala.

Valle Spluga affida a Life il budget di comunicazione ultima modifica: 2020-03-23T15:21:21+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts