Un team di Ogilvy e VMLY&R firma il lancio di Kinder Bueno Cono

Il team congiunto di Ogilvy e VMLY&R, agenzie creative del gruppo WPP, che ha acquisito a fine 2021 l’incarico per i social di Kinder in Italia, ha realizzato la nuova campagna di lancio social del prodotto Kinder Bueno Cono.

Il gruppo, già partner di Ferrero su diversi fronti, ha dato vita a una campagna composta da due sessioni, una di teasing e una di reveal, che vivono in modo congiunto allo spot istituzionale di prodotto.

La line di comunicazione scelta, “La rivoluzione sa di Bueno”, punta sulla novità che caratterizzerà la nostra estate, un gusto inedito e rivoluzionario.

Nella fase teaser il protagonista è lo stupore. All’interno dei freezer di diversi ragazzi accade qualcosa di sorprendente, ma noi vediamo solo le loro espressioni di sorpresa.

La fase del reveal ci svelerà, invece, cosa ha scatenato lo stupore: ovviamente il Kinder Bueno Cono, che vediamo nella ricetta Classic e nella nuovissima versione White.

La campagna di lancio è il primo passo di una comunicazione multi-touchpoint che durerà per l’intero periodo estivo e che coinvolgerà tutti i canali digitali del brand.

Un team di Ogilvy e VMLY&R firma il lancio di Kinder Bueno Cono ultima modifica: 2022-05-24T09:14:28+02:00 da Redazione

Related posts