Onlineprinters marzo 2020
 

Teneroni di Casa Modena amplia la gamma, Armando Testa firma lo spot

Teneroni di Casa Modena, brand noto per i suoi  hamburger, lancia una nuova ricetta a base di prosciutto cotto, Teneroni Le Polpette, con una creatività firmata dal Gruppo Armando Testa.

La prima parte dello spot, ambientata nello storico casale, ricorda la semplice preparazione genuina degli originali hamburger di prosciutto cotto, mentre la seconda è dedicata al lancio della novità.

Teneroni di Casa Modena amplia la gamma, Armando Testa firma lo spot

In una giornata a casa come tante, una giovane mamma risveglia l’entusiasmo dei figli e del marito invitandoli a “polpettare” e preparando loro, in poco tempo, un delizioso piatto con le Polpette Teneroni insieme ai loro ingredienti preferiti. Il successo della cena è garantito grazie alla tenerezza e al buon sapore delle polpette che si rivelano irresistibili per tutta la famiglia.

Il finale è siglato dall’immagine del casale e dallo storico claim “Teneroni di Casa Modena. Maestri nei Salumi.” per ribadire il legame con la tradizione e la genuinità di tutti i prodotti Casa Modena.

Il filmato è on air sulle principali emittenti televisive e sul web.

 

CREDITS

Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa Esecutiva: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Cristina Macchi, Chiara Demichelis
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Casa di Produzione: Film Good
Regia: Luca Lucini

Teneroni di Casa Modena amplia la gamma, Armando Testa firma lo spot ultima modifica: 2021-09-28T16:42:17+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment