Per la nuova campagna di promozione turistica la Svezia si trasforma in un ristorante stellato open air

Un ristorante a cielo aperto da 450mila km quadrati, dove quasi in ogni angolo è possibile trovare ottimo cibo naturale, da cogliere o cacciare con le proprie mani.

Questa è la Svezia, così come la presenta la nuova campagna globale di promozione turistica The Edible Country, ispirata alla tendenza del foraging e creata con l’obiettivo di mostrare la facilità con cui qui si trova cibo sano e naturale.

E anche buono, visto che a insegnare come valorizzare le delizie della natura ci sono quattro cuochi svedesi stellati Michelin – Titti Qvarnström, Niklas Ekstedt, Jacob Holmström e Anton Bjuhr – che insieme hanno composto un menù di 9 portare, che i visitatori potranno realizzare da sé all’aria aperta.

E visto che non c’è ristorante senza la possibilità di riservare un posto, sono stati costruiti 7 tavoli in luoghi immersi nella natura, con tanto di strumenti per cucinare pronti all’uso, da prenotare da maggio a settembre su Bookatable.com.

E anche se andassero esauriti, non c’è problema: boschi, pianure e laghi svedesi sono abbastanza grandi per far accomodare e sfamare tutti. L’agenzia è Prime Weber Shandwick.

Per la nuova campagna di promozione turistica la Svezia si trasforma in un ristorante stellato open air ultima modifica: 2019-01-28T12:03:07+00:00 da editorbrand01

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