Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Stacy’s Pita Chips dedica un cortometraggio alle donne imprenditrici

Stacy’s Pita Chips, snack di PepsiCo, ha annunciato la realizzazione del cortometraggio Rise, connesso al suo programma di mentorship per aziende fondate da donne.

Il film sarà realizzato dalla filmmaker Nisha Ganatra di Prettybird e prodotto in collaborazione con Hello Sunshine, la media company fondata dall’attrice Reese Witherspoon e Ventureland. Debutterà a gennaio, nel mentre è stato presentato alla serata degli Emmy Awards con un trailer.

Il film, che include un componimento originale del poeta Rupi Kaur, mostra le sfide, prove e successi di tre donne imprenditrici: sono Sajani Amarasiri, fondatrice di Kola Goodies che vende superfood fatti con prodotti importati direttamente da SudEst Asiatico; Jocelyn Ramirez, fondatrice di Todo Verde, che porta nel mondo dei condimenti ricette e ingredienti messicani; Maria Jose Palacio, che gestisce il brand Progeny Coffee fondato dalla sua famiglia, alla quinta generazione, con la mission di far uscire dalla povertà i coltivatori colombiani.

Jocelyn Ramirez, Sajani Amarasiri and Maria Jose Palacio, previous Stacy’s Rise Project Winners featured in the 2022 short film, Rise.
Stacy’s Pita Chips dedica un cortometraggio alle donne imprenditrici ultima modifica: 2022-09-13T11:29:18+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts