Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

La polenta di Molino di Ferro in tv con uno spot prodotto da Haibun

Molino di Ferro esordisce in tv presentando la polenta veneta. Lo spot prodotto da Haibun è ambientato in una baita sperduta nei boschi.

Il film racconta l’avventura di una famiglia di turisti che viene accolta, dopo essersi smarrita tra le strade di montagna, con l’auto in panne, nella baita di una coppia di anziani montanari. La padrona della baita non ci pensa due volte e, vedendo la famigliola stanca e infreddolita, decide di farli accomodare e preparargli una buona polenta calda.

La polenta di Molino di Ferro in tv con uno spot prodotto da Haibun

Paola Marconato, A.D. di Molino di Ferro, ha commentato: «Abbiamo voluto raccontare una storia in grado di rivelare i valori della polenta veneta. Un piatto che richiama la condivisione e l’accoglienza, fin dalle sue origini.
I nostri complimenti vanno a l’intero staff che ha lavorato al progetto. In modo particolare desideriamo ringraziare Haibun, la regia e il team creativo per la professionalità e l’entusiasmo dimostrati nel realizzare questo spot per noi davvero importante. E ’ stata una bella avventura, da vivere e anche da gustare».

Lo spot, nei formati a 30” e 10”, è già in onda su tutte le tv nazionali.

 

CREDITS

Direzione Creativa: Elisa Stangalini
Copywriter: A. Barbarigo
Art Director: Elisa Stangalini
Casa di Produzione : Haibun
Regia : Paolo Monico
Executive Producer : Cesare Fracca
Producer : Francesca Valenti

La polenta di Molino di Ferro in tv con uno spot prodotto da Haibun ultima modifica: 2021-12-01T16:32:08+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts