Nuovo personaggio nel Paradiso Lavazza per i Grandi Classici in capsule. Firma Armando Testa

On air il primo dei due nuovi soggetti che vede protagonista un nuovo personaggio sempre interpretato da Maurizio Crozza. La produzione è stata curata da Filmmaster Productions

Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna “Così buono ce n’è uno solo”, e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

Nuovo personaggio nel Paradiso Lavazza per i Grandi Classici in capsule. Firma Armando Testa
E siccome tormentare San Pietro è diventato un classico, lo farà anche lui.
Dopo l’architetto vediamo dunque un inedito: un irresistibile e indisciplinato alter ego degli angelici cherubini biondi. Ricci nerissimi, giubbotto di pelle e aria da simpatico truffatore: un angelo di seconda classe che non ha ancora le ali e perciò arriva in sella ad una moto, sollevando nuvole di nuvole.
Alla vista di San Pietro proporrà impunemente: “Sampie, fammi un caffettino dei tuoi, con la moka!” Toccherà a San Pietro, come sempre, dimostrare che il Paradiso Lavazza è molto, molto avanti, e che i Grandi Classici della moka – Qualità Rossa, Qualità Oro e Crema e Gusto – oggi sono finalmente anche in capsule, per godersi “il gusto della moka, in un espresso”.

 


Il primo soggetto “L’arrivo”, formato 30” e 15”, presenta la novità ed è on air dal 26 marzo in tv e sul web. Ma il cherubino in prova e i Grandi Classici scaldano i motori anche per un secondo soggetto, prossimamente sugli schermi.

 

CREDITS

Agenzia: Armando Testa
Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca
Regia: Paolo Monico
Cdp: Filmmaster Productions
Postproduzione: Band
Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci

Nuovo personaggio nel Paradiso Lavazza per i Grandi Classici in capsule. Firma Armando Testa ultima modifica: 2017-03-27T11:22:55+02:00 da Redazione

Related posts