Fratelli Carli torna in comunicazione con Cernuto Pizzigoni & Partners e sceglie Zenith come centro media

La campagna è uscita in tv, stampa, cinema e network digitali

Competenza nella selezione degli oli, controllo e certificazione della loro eccellenza, servizio personalizzato con la consegna a domicilio. Sono i temi del nuovo progetto di comunicazione di Fratelli Carli, on air in tv, stampa, cinema e digitale. Ideata da Cernuto Pizzigoni & Partners (che per l’azienda realizza anche i progetti di direct mailing in Italia, Europa e USA e quelli del canale retail) , la campagna è pianificata da Zenith, scelta dopo una consultazione.

Fratelli Carli torna in comunicazione con Cernuto Pizzigoni & Partners e sceglie Zenith come centro media

La campagna, nata per esplicitare i valori della marca ed enfatizzare il rapporto di vicinanza con i clienti e, naturalmente con i potenziali clienti, si articola in due spot e tre annunci stampa e presenta, in modo sobrio ed elegante, le peculiarità dell’azienda.

Gli spot si aprono con una piacevole visione dell’entroterra imperiese in cui si muove il furgoncino Fratelli Carli; altre riprese sono state invece realizzate all’interno dell’azienda, proprio per raccontarne fedelmente la realtà quotidiana.

In conclusione, il claim della campagna “Apri casa al gusto Carli” riassume, in un accogliente invito, la proposta di lasciarsi conquistare da un mondo di cose buone e fatte bene.
La pianificazione prevede la presenza su tutte le principali reti tv, generaliste e non, network digitali, sale cinematografiche, periodici femminili, familiari e specializzati.

Claudia Carli, brand marketing manager di Fratelli Carli, commenta: “Dopo qualche anno di assenza, torniamo in comunicazione e lo facciamo raccontando quello che sappiamo fare meglio: l’assaggio degli oli migliori per creare il nostro inimitabile Olio Carli, la cura che mettiamo in ogni dettaglio per portare di persona i nostri prodotti a casa dei clienti e garantirne la massima qualità. Abbiamo pensato ad un media mix il più possibile completo, che avvicinasse il nostro core target, allargando oggi alle generazioni digital oriented. La nostra promessa è quella di continuare nella via dell’eccellenza che per generazioni la mia famiglia ha saputo difendere e perseguire con dedizione e passione”.

Fratelli Carli torna in comunicazione con Cernuto Pizzigoni & Partners e sceglie Zenith come centro media ultima modifica: 2018-09-18T18:34:48+02:00 da Redazione

Related posts