Per la ricetta migliorata dei Gratinati Findus spot tv di Grey e nuovo hub firmato da Havas

Findus pianifica la nuova campagna tv “Stasera il pesce lo cucina Findus” dedicata ad uno dei prodotti più rappresentativi del brand: I Gratinati. La campagna, costruita su più livelli, è partita a settembre per essere diffusa online, sui social, sul sito e in tv con un nuovo spot dedicato.

Per la ricetta migliorata dei Gratinati Findus spot tv di Grey e nuovo hub firmato da Havas

“Stasera il pesce lo cucina Findus” è il claim ed il tema centrale del nuovo spot che, oltre a presentare la nuova ricetta con olio extravergine d’oliva, invita a godersi il tempo libero che si ha quando è Findus che prepara la cena. Questa seconda tematica sarà il fulcro del nuovo hub “Godetevi l’attesa!” sul sito e di numerosi contenuti sui social, grazie ai quali i consumatori potranno scegliere tra varie e divertenti attività da svolgere intanto che la cena si prepara da sé.

La nuova campagna sottolinea anche un’importante miglioramento nella ricetta de I Gratinati, da adesso anche con olio extravergine d’oliva, che va incontro alle richieste dei consumatori sempre più attenti alla qualità dei prodotti.

La creatività dello spot è affidata all’agenzia Grey, la creatività dell’hub è affidata all’agenzia Havas mentre la pianificazione media è a cura di Zenith

Per la ricetta migliorata dei Gratinati Findus spot tv di Grey e nuovo hub firmato da Havas ultima modifica: 2018-10-03T10:29:25+02:00 da Redazione

Tags:

, , ,

Related posts