Sperlari sceglie Dude per la comunicazione di tutti i suoi marchi

Dopo una consultazione avvenuta a fine anno, Sperlari affida a Dude la comunicazione di tutti i brand.

Compito dell’agenzia attualmente impegnata in una campagna di lancio per un nuovo prodotto – spiega una nota – sarà reinterpretare i brand in chiave contemporanea e moderna pur mantenendo l’heritage e la storicità che contraddistingue la famiglia Sperlari e rafforzare il legame emotivo che lega i brand Sperlari ai consumatori, strizzando l’occhio ad un target più giovane e contemporaneo.

“Tutti i nostri brand sono marchi iconici che hanno fatto la storia del dolciario del nostro Paese. Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle hanno accompagnato generazioni di italiani. Abbiamo scelto Dude perché siamo certi che possa essere il miglior portavoce della nostra fantastica storia in un modo nuovo e creativo. Nel rispetto della nostra identità e dei nostri valori, siamo certi che Dude saprà emozionare e stupire il nostro consumatore, valorizzando i nostri brand con spunti nuovi e originali, partendo dal lancio delle nostre caramelle per bambini senza gelatina animale” ha dichiarato Michela Caone, direttore marketing.

“Siamo davvero contenti di avere un cliente con questa storia alle spalle e questa visione al futuro ed è per noi motivo di orgoglio navigare insieme verso un mondo più consapevole dell’ecosistema che ci circonda – racconta Selmi Bali Barissever, group creative director di Dude Milano –. É sicuramente una grande soddisfazione accompagnare il brand in questo viaggio anche a livello di comunicazione”.

Sperlari sceglie Dude per la comunicazione di tutti i suoi marchi ultima modifica: 2021-04-28T10:14:12+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts