Special K ha promosso l’allenamento outdoor con il progetto Special Gym di ALL Communication

ALL Communication, unit specializzata in strategie e attività di comunicazione below the line di Uniting Group, ha firmato per Special K un progetto realizzato nei parchi delle maggiori città italiane con l’obiettivo di promuovere l’allenamento outdoor.

“Special Gym”, sviluppatosi per 6 weekend a partire da fine maggio, prevedeva la possibilità di iscriversi ad appuntamenti dedicati attraverso una landing page creata ad hoc e accedere in questo modo alle speciali postazioni brandizzate Special K, allestite nei parchi di Torino, Milano, Bologna, Roma e Padova, così da riassaporare il gusto del benessere, potendosi allenare in totale sicurezza e nel verde, in pieno stile Kellogg’s.

Special K ha promosso l’allenamento outdoor con il progetto Special Gym di ALL Communication

“Special Gym” ha visto il supporto di FLU, unit specializzata in influencer marketing di Uniting Group, che per l’occasione ha coinvolto alcune coach d’eccezione come Melissa Zino, Ioana Dunica, Francesca Brandina, Sara Figliozzi e Serena Patron, sviluppando un format che, oltre a prevedere la condivisione del momento di allenamento “on site”, ha viste le influencer protagoniste di attività sui propri canali social, trasmettendo così alla propria fan-base i valori e la genuinità di Special K.

Oltre 440.000 di reach, più di 1 milione di impression e un engagement rate del 3.46%, sommando le 61 IG stories e 5 IG post/reel prodotte nel corso dell’attività di influencer.

Numeri davvero rilevanti, che hanno fatto da preludio al gran finale del tour, quando domenica 4 luglio il Copernico Isola rooftop, una delle location più belle e suggestive di Milano, è stato teatro di un allenamento con Luca Vezil, per un evento finale che ha fatto registrare, grazie ai contenuti dell’influencer, una reach di oltre 700.000 e 2.4 milioni di impression.

Special K ha promosso l’allenamento outdoor con il progetto Special Gym di ALL Communication ultima modifica: 2021-07-27T07:45:05+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment