Publitalia convegno maggio 2022 long
 

Sottilette stimola la creatività in cucina con The Story Lab

L’agenzia di Dentsu firma per il brand la nuova attivazione “Inventa, Sciogli, Gusta”

La creatività in cucina è sempre a portata di mano, e la nuova attivazione “Inventa, Sciogli, Gusta” lo racconta stimolando gli utenti nella creazione di nuove ricette a base di Sottilette.

Sottilette stimola la creatività in cucina con The Story Lab

Per reinventare le classiche meccaniche dell’unboxing e tradurre l’attivazione influencer in un gioco che stimolasse la loro creatività e quella dei follower, The Story Lab ha ideato delle box gioco che propongono un elemento inaspettato.

Il dado contenuto in ogni kit, infatti, sfida i talent a scegliere gli ingredienti da abbinare a Sottilette ® affidandosi completamente al caso e rendendo davvero imprevedibile qualsiasi ricetta e qualsiasi Stories.

Oltre alla selezione e al coinvolgimento dei talent, la full creative advertainment agency di dentsu italia ha gestito anche la partnership con Disegnetti Depressetti, che ha realizzato per Sottilette 3 illustrazioni speciali dedicate al progetto e presenti nelle box inviate ai talent.

La pianificazione è curata da Carat.

CREDITS

Executive Creative Director: Maurizio Tozzini
Executive Strategy Director: Samanta Giuliani
Creative Director: Giorgio Bologna
Design Director: Antonella Vicari
Client Director: Alberto Bommartini
Senior Influencer Marketing Manager: Giulia Laura Peracchio
Client Manager & Branded Entertainment Specialist: Tommaso Fincati
Influencer Marketing Specialist: Sara Zawam
Graphic Designer: Andrea Sforza

Pianificazione media: Carat

Sottilette stimola la creatività in cucina con The Story Lab ultima modifica: 2022-01-17T09:39:09+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment