Sottilette rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack. In partenza la campagna

Sottilette, il brand del gruppo Mondelez International, rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack, per sottolineare la qualità dei suoi prodotti e delle sue materie prime.

Le tre referenze della gamma si vestono con una nuova e originale grafica e un rinnovato logo bicolore.

La comunicazione di lancio del nuovo pack sarà supportata attraverso investimenti dedicati: attivazioni a punto vendita, attività social e digital e, per la prima volta per queste tre referenze, un codino tv dedicato, in onda dal 1° maggio, insieme alla nuovissima campagna di Sottilette.

«Noi di Sottilette ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze dei nostri consumatori, in termini di gusto e di qualità, e abbiamo voluto evidenziare in modo originale la qualità dei prodotti e delle materie prime, rinnovando il pack della gamma Le Specialità”, ha dichiarato Gaetana Santojanni, senior brand manager Sottilette Mondelez Italia -. La gamma Le Specialità porta beneficio e nuova linfa a tutto il portafoglio del marchio, mantenendo una fortissima identità e riconoscibilità anche a scaffale, senza rinunciare alla praticità del prodotto».

Sottilette rilancia la gamma Le Specialità con un nuovo pack. In partenza la campagna ultima modifica: 2022-04-28T10:40:27+02:00 da Redazione

Related posts