Sojasun porta in tour il benessere con IgpDecaux

Sojasun, tra i principali brand di prodotti vegetali, è pronto a celebrare il benessere con il #vegetalepositivotour: dal 28 marzo sino al 14 aprile, il brand sarà, infatti, protagonista di un roadshow che coinvolgerà alcune città italiane, a bordo di un iconico Van Volkswagen anni ’70, totalmente brandizzato Sojasun.

Il tour di Sojasun prevede quattro tappe, tra cui Torino, presso via Lagrange, dal 28 al 30 marzo; Parma, strada Cavour ang. piazza Cesare Battisti, dal 2 al 4 aprile; Verona nel corso di Vinitaly&the City in piazza dei Signori, dal 5 all’8 aprile, e si concluderà a Milano durante la rinomata Milano Design Week, presso DDN Phutura @piazza Castello, dal 9 al 14 aprile.

Sojasun porta in tour il benessere con IgpDecaux

Il progetto  è realizzato in collaborazione con l’Unità Live di IGPDecaux, che progetta e realizza brand activation ed eventi grazie alla conoscenza del territorio italiano e di eventi di calendario che permettono di intercettare un target qualitativamente e numericamente prezioso per i brand.

Il tour Sojasun è parte del più ampio progetto di comunicazione a 360° ideato e gestito dall’agenzia Life, partner del brand dal 2013.

Sojasun porta in tour il benessere con IgpDecaux ultima modifica: 2019-03-28T14:48:45+01:00 da Redazione

Related posts