GreyUnited firma la nuova campagna di Sofficini Findus per l’Italia

Mostra come Findus sia riuscita nell’impresa di migliorare i suoi Sofficini. Due i film prodotti da Filmmaster, uno per la tv e uno per il web

E’ partita la nuova campagna di comunicazione Sofficini Findus che vede ancora una volta protagonista  Carletto. L’idea è di GreyUnited, partner creativo e strategico di Findus, con una produzione tutta italiana per il mercato locale.

GreyUnited firma la nuova campagna di Sofficini Findus per l'Italia

 

Carletto nelle vesti inedite di pittore, si prepara a sfoggiare tutto il suo estro e la sua vena artistica nel tentativo di rendere migliore un capolavoro dell’arte classica: niente meno che la Gioconda.

Questa la creatività che, ruotando intorno al concetto che non si può migliorare un capolavoro, mostra come Findus sia riuscita nell’impresa di rendere ancora migliore la perfezione dei suoi Sofficini.

A chiudere lo spot infatti il claim “Nuovi Sofficini Findus. Un capolavoro di gusto”.

 

Lo spot, pianificato per la TV nel formato 30” e 15”, è il primo realizzato interamente da GreyUnited, avvalendosi della regia pluripremiata di Catxo. A questo si affiancherà anche un video destinato al web con taglio a 19” dove Carletto sarà protagonista in veste di Battitore d’asta. Entrambi sono on air a partire dall’11 giugno.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Direttore Creativo Associato: Barbara Cicalini

Creative Planner: Carlo Muttoni

Copywriter: Paolo Moretti

Art Director: Filippo Solimena

CSD & International Business Leader: Irina Alverà

Account Supervisor: Elena Suardi

Account Executive: Francesca Levi

Casa di produzione: Filmmaster

3D: Ubik

Regia: Catxo

Musica: Do you love me?

Pianificazione media: ZenithOptimedia

GreyUnited firma la nuova campagna di Sofficini Findus per l’Italia ultima modifica: 2017-06-12T16:52:58+02:00 da Redazione

Related posts