Schär propone ricette gluten free per tutti con Initiative

Il progetto è realizzato con GialloZafferano

Prosegue la collaborazione tra Schär, l’azienda altoatesina che produce un’ampia varietà di prodotti senza glutine, e GialloZafferano.

Schär e GialloZafferano sono tornati insieme con uno speciale dedicato al gluten free che include 24 ricette, all’interno del sito www.giallozafferano.it Il progetto è coordinato da Initiative.

Schär propone ricette gluten free per tutti con Initiative

La campagna ha l’ambizione di incuriosire non solo chi sa di essere intollerante al glutine, ma vuole offrire nuovi spunti anche a chi non conosce appieno il mondo gluten free. Lo speciale è l’occasione per cimentarsi con nuove ricette di primi, secondi, contorni e dolci, a base di prodotti gluten free, in modo da poter essere pronti per qualsiasi occasione: uno spuntino veloce, una festa o il menù per un giorno speciale.

Initiative è stata coinvolta fin dalla fase strategica del progetto per occuparsi poi, più in generale, del coordinamento e gestione dell’intera attività, oltre che del supporto e consulenza al cliente. Il progetto è in collaborazione anche con Brand On Solution, divisione iniziative speciali di Mediamond, che ha curato specifici formati co-branded allo scopo di promuovere al meglio lo speciale all’interno del sito GialloZafferano e del network cooking di Mediamond.

Schär propone ricette gluten free per tutti con Initiative ultima modifica: 2020-07-09T09:54:51+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment