Sammontana lancia lo stecco gelato Gruvi con ooh, stampa e radio

Auge ha lavorato al progetto a partire dallo studio del naming e dal packaging

Sammontana lancia il nuovo stecco gelato Gruvi.

L’agenzia Auge ha seguito la genesi del prodotto a partire dallo studio del naming e dal packaging realizzato da Auge Design. La confezione da bar per il singolo gelato e la box per la GDO sono studiate per trasmettere il gusto di Gruvi e il suo mood positivo e contemporaneo.

Sammontana lancia lo stecco gelato Gruvi con ooh, stampa e radio

Per la campagna di lancio, Auge Communication si è dedicata allo sviluppo di OOH tramite affissioni statiche e dinamiche, stampa e annuncio radio, mantenendo la logica di protagonismo del gelato per la massima riconoscibilità del packaging e memorabilità del nome, lavorando sulla sensazione di sorpresa nel provare il prodotto attraverso la tag line “A ogni morso: una rivelazione.”

Ad accompagnare il lancio della nuova referenza e ad alimentare lo storytelling della tag line, anche un’attivazione influencer curata da Weber Shandwick, che vedrà coinvolti quattro nomi di spicco del panorama social nazionale. Grazie all’illustratrice @Benespiz – Benedetta Spizzichino – ogni contributo postato diventerà ancora più pop e colorato, proprio come la grafica del nuovo prodotto. Inoltre, tra tutti coloro che commenteranno i post con un aneddoto che racconta una “rivelazione” personale, saranno scelti 10 utenti a cui verrà omaggiata l’illustrazione di una propria foto, realizzata da Benedetta.

Sammontana lancia lo stecco gelato Gruvi con ooh, stampa e radio ultima modifica: 2020-07-14T09:08:13+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment