Saclà torna in tv con il nuovo spot “È per tutti. È Saclà” di The Ad Store Italia

Saclà torna in tv con la campagna pubblicitaria “È per tutti. È Saclà”.

A firmare i nuovi spot è The Ad Store Italia, nuovo partner creativo del brand.

La pianificazione media, a cura di The Media Lab, prende il via domenica 18 aprile e prevede un soggetto da 20 secondi in onda per due settimane su Rai, Mediaset e Discovery. Seguirà inoltre una pianificazione radio e digital.

Federico Ghisolfi, direttore commerciale e marketing Italia di F.lli Saclà, commenta: “Abbiamo deciso di tornare in TV con questi spot proprio per raccontarci in modo sincero, autentico e non autoreferenziale mettendo al centro i nostri consumatori nei quali ci identifichiamo e che ora più che mai ci sentiamo di sostenere. The Ad Store Italia ci ha convinto subito con il suo approccio strategico e il modo in cui ha interpretato creativamente i nostri valori.  Siamo davvero soddisfatti di aver trovato nell’agenzia un partner oltre che professionale e competente, davvero appassionato”.

Per la produzione dei tre spot, The Ad Store si è affidata alla casa di produzione Diaviva e alla regia di William 9.

 

CREDITS

Saclà

Chiara Ercole – Amministratore Delegato F.lli Saclà

Federico Ghisolfi – Direttore Commerciale e Marketing Italia F.lli Saclà

Elena Garnero – Marketing e Comunicazione Italia F.lli Saclà

The Ad Store

President & Chief Creative Director Natalia Borri

Client Director Michele Febbroni

Creative Director Giulio Nadotti

Senior Copywriter & Strategist Antonella De Gironimo

Art Director Beatrice Onetti

Junior Art Director Nicolò Amoretti

Visual Designer Federica Giamattei

Agency Producer Sara Osti

Social Media Manager Riccardo Grandi

PR Account Director Benedetta Benecchi

PR Account Executive Maria Laura Piazza

Diaviva

Executive Producer Marco Lasagni

Director William9

DOP Luca Robecchi

Colorist Anna Visigalli

Saclà torna in tv con il nuovo spot “È per tutti. È Saclà” di The Ad Store Italia ultima modifica: 2021-04-18T17:08:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment