Roberto Alimentare affida a Milk Adv la gestione dei social e la creazione del sito

L’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà è stata scelta dopo gara dal marchio storico che opera nel settore pane e sostituti del pane

Nuova acquisizione per Milk Adv. Roberto Alimentare, brand storico nel settore pane e sostituti del pane, ha scelto l’agenzia di Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Matteo Visonà come partner di comunicazione.

In un periodo strategico che vede Roberto Alimentare protagonista di un’importante azione di repositioning, il brand veneto si affida a Milk per la gestione dei profili social e per la creazione del nuovo sito.

Matteo Visonà, Fabiana Fantinato, Paolo Margonari e Massimiliano Rizzi di Milk Adv

“Prosegue il 2021 con un altro successo” commenta il direttore generale di Milk adv Massimiliano Rizzi “Con Roberto Alimentare siamo pronti a raggiungere nuovi, stimolanti traguardi”.

L’incarico è stato assegnato al termine di una gara.

Roberto Alimentare affida a Milk Adv la gestione dei social e la creazione del sito ultima modifica: 2021-06-15T10:06:51+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts