Branded Content 2020
 

Ritter Sport torna in tv con planning di Mec e creatività di The Brand

Le tavolette di cioccolato dalla forma quadrata on air in tv dal 1° ottobre

Dopo alcuni anni di assenza Ritter Sport – la storica azienda produttrice di tavolette di cioccolata dall’inconfondibile forma quadrata – torna in tv con lo spot dedicato alla linea Special Nuts.

Ritter Sport torna in tv con planning di Mec e creatività di The Brand
La campagna – pianificata da Mec – debutta sui principali network televisivi il 1 ottobre 2017 e sarà on-air in continuity anche nel 2018.

Ritter Sport – guidata da sempre dalla famiglia Ritter – produce tavolette di cioccolato dal 1912 mantenendo inalterati l’amore per le cose fatte “a regola d’arte” e la garanzia di un prodotto di altissima qualità.

Valori che sono richiamati nello spot – realizzato dall’agenzia The Brand e dalla casa di produzione Peperoncino – che evidenzia le caratteristiche di prodotto della linea Special Nuts in una veste golosa e giocosa allo stesso tempo, richiamando gli elementi tipici del marchio.

La firma di Alfred Ritter a conclusione dello spot fa leva sulla tradizione della famiglia Ritter.

Ritter Sport torna in tv con planning di Mec e creatività di The Brand ultima modifica: 2017-09-28T17:25:50+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment