ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Riso Gallo lancia Bontà Pronte con uno spot di Armando Testa

Lo spot prevede un mix di animazione e live action ed è pianificato da Asset Media

Riso Gallo lancia Bontà Pronte con uno spot on air da oggi e ideato da Armando Testa. Si tratta di una gamma composta da tredici referenze da preparare in due minuti: basi riso da arricchire a seconda della propria fantasia e piatti già pronti, da consumare subito.

Asset Media

Per l’occasione anche lo spot tv, in rotazione nei formati 30, 20 e 15 secondi, rappresenta una novità rispetto al format classico di Riso Gallo e prevede un mix di animazione e live action.

Lo spot infatti, per mettere in scena le diverse preparazioni e le diverse occasioni di consumo, racconta quattro situazioni casalinghe di vita vera: tre studenti che si divertono a cucinare
insieme un pranzo veloce. Una cena tenera tra un padre rientrato tardi dal lavoro e la sua bimba. Un’altra più sofisticata a lume di candela tra due ragazzi a un primo appuntamento.
Una quarta più informale, consumata sul divano per una serata-cinema in famiglia.

Le scene scorrono via al ritmo di un jingle vivace ideato su una base di can can modernizzata, il cui testo racconta le varie caratteristiche di prodotto e ne suggerisce il consumo: “Tante ricette gustose per chi ha molto estro e poco tempo”.

 

CREDITS

Agenzia:  Armando Testa

Casa di Produzione: The Producers

Regia live action: ABNormal

Animazione Gallo: H7-25 Studio

Musica di Bobo Marucci

Centro media: Asset Media

Riso Gallo lancia Bontà Pronte con uno spot di Armando Testa ultima modifica: 2020-03-25T18:37:23+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment