Ringo: al via gli spot per la limited edition con Netflix per Stranger Things. Firma Nadler

Ringo presenta la Ringo Stranger Things Limited Edition, la nuova edizione speciale nata dalla partnership con Netflix e portata sia in tv che online dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

On air dal 18 settembre, la campagna ci introduce nel sottosopra per mostrarci il new look del biscotto Ringo e della sua confezione.

Ringo: al via gli spot per la limited edition con Netflix per Stranger Things. Firma Nadler

A partire dall’inconfondibile iniziale del brand che per l’occasione si presenta ribaltata in stile Stranger Things, le cialde prendono ispirazione da alcuni degli elementi più iconici della serie come “011” e il demogorgone mentre il packaging abbandona le sue tinte classiche per vestirsi di colori scuri e abbracciare il mood della produzione fenomeno di Netflix.

Per chiudere il cerchio non poteva mancare il concorso dedicato a questa limited edition, che mette in palio un viaggio in California, e in più un completo maglietta e felpa all’ora e una BMX Atala al giorno.

Dulcis in fundo, l’adattamento ad hoc dell’estetica del sito web di Ringo è curato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli.

 

CREDITS

Agenzia: Nadler Larimer & Martinelli

Direttore Creativo: Dario Primache

Creative Group Supervisor: Roberta Costa

Art Director: Elisabetta Vignolle, Alessandro Gavazzeni

Copywriter: Elisa Marina Melagrani

Cdp: BRW Filmland

Post-production: 22 Dogs Studio

Ringo: al via gli spot per la limited edition con Netflix per Stranger Things. Firma Nadler ultima modifica: 2022-09-19T10:15:32+02:00 da Redazione

Related posts