Eggers kamasutra
 

Rana lancia una gamma rosa dedicata al Giro d’Italia e rinnova l’impegno con Banco Alimentare

Il Pastificio Rana, pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021, lancia un’esclusiva linea di pasta fresca in edizione limitata. Per ogni prodotto acquistato il Pastificio donerà un prodotto fresco Giovanni Rana a Banco Alimentare

Il Pastificio Rana, pasta ufficiale del Giro d’Italia 2021, dedica un’esclusiva linea di ravioli in edizione limitata  alla competizione ciclistica.

Si tratta di una gamma di pasta fresca ripiena, disponibile da oggi fino a settembre 2021, composta da quattro ricette regionali tutte vestite di rosa, come la storica maglia.

Il progetto promuove una nuova campagna di solidarietà a favore dei più bisognosi in collaborazione con Banco Alimentare, con cui l’azienda veronese coopera da anni. Per ogni confezione acquistata di ravioli “Rana – Giro d’Italia” infatti il Pastificio donerà un prodotto fresco Giovanni Rana a Banco Alimentare, che grazie a 2.000 volontari e 8.000 strutture caritative si occupa di distribuire generi alimentari in tutta Italia.

Rana lancia una gamma rosa dedicata al Giro d'Italia e rinnova l'impegno con Banco Alimentare

“Sono sempre stato fortemente convinto del ruolo di responsabilità che le imprese devono avere all’interno della società, soprattutto in momenti come questi – dichiara Gian Luca Rana, amministratore delegato del Pastificio Rana -. La difficile congiuntura che stiamo vivendo richiede capacità di visione, impegno e costanza per poter creare e dare valore non solo ai propri dipendenti ma anche alla comunità tutta. É con questo spirito che ho voluto realizzare questo nuovo progetto proprio per rinnovare la vicinanza e la solidarietà alle persone più deboli”.

Rana lancia una gamma rosa dedicata al Giro d’Italia e rinnova l’impegno con Banco Alimentare ultima modifica: 2021-03-15T14:50:23+01:00 da Redazione

Related posts

Comment