Quest’anno Maina e In Action a Pasqua regalano la California

Anche quest’anno Maina è presente in tutti i punti vendita per l’appuntamento con le uova pasquali; il tradizionale concorso abbinato mette in palio un viaggio in California.

Sulla scia degli ottimi risultati ottenuti nelle passate promo, anche quest’anno Maina ha affidato l’intera operazione a In Action, partner strategico proprio per la sua specializzazione in co-marketing, che si è occupata di tutte le fasi della promozione: creatività, meccanica concorsuale, definizione della partnership con Volagratis (noto portale di vendita viaggi di ogni genere e per tutti i gusti), creazione del minisito dedicato.

E anche la meccanica di gioco si sviluppa con la stessa semplice modalità delle passate edizioni.

Dal 15 marzo fino al 15 maggio 2019 coloro che acquisteranno un Uovo di Pasqua Maina a scelta tra Il Gran Nocciolato Latte, Il Gran Nocciolato Fondente e, l’ultimo arrivato in casa Maina, Il Fondente & Zenzero  troveranno all’interno della confezione una cartolina contenente un codice univoco da utilizzare sul sito www.vinciconmaina.it.

Entro il 31 maggio 2019 tra tutti quelli che avranno partecipato, saranno estratti 5 fortunati vincitori che si aggiudicheranno ognuno un viaggio in California per due persone della durata di 7 giorni comprensivo di volo, pernottamento in hotel 4 stelle e trasferimenti.

Ma la sorpresa non finisce qui, perché ogni codice vale anche come buono del valore di 50€ spendibile subito sul portale Volagratis per l’acquisto di uno dei pacchetti “Volo+Hotel” disponibili.

Quest’anno Maina e In Action a Pasqua regalano la California ultima modifica: 2019-03-19T10:33:32+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment