Pringles: on air anche in Italia lo spot “Mind Popping” per il rebranding

La nuova campagna pubblicitaria di Pringles è on air in tv, social media, online e on-demand

E’ on air anche in Italia  “Mind Popping”, la campagna pubblicitaria con cui Pringles presenta il rebranding (vedi notizia).

Pringles: on air anche in Italia lo spot “Mind Popping” per il rebranding

Per la prima volta da 25 anni a questa parte, infatti, il posizionamento del marchio è stato rinfrescato a cura dell’agenzia Grey London che ha lavorato al progetto per due anni.

L’idea creativa della nuova pubblicità ‘You Were Made For Pringles’ è un racconto immaginario di come gli esseri umani si siano evoluti per godere appieno dell’esperienza delle Pringles. La creatività umoristica spiega che il mondo è iniziato con un grande “pop” e che gli esseri umani hanno sviluppato i pollici opponibili per aprire l’iconico tubo, la lingua perfettamente modellata per accogliere lo snack a sella e le papille gustative per assaporare gli inconfondibili sapori delle Pringles.

La campagna è già on-air in Italia dal 16 gennaio su tv, online, social media e on-demand.

A commento della campagna, Elisa Tudino, activation brand lead di Kellogg Italia, ha detto: «Mind Popping stimola la curiosità e le menti dei consumatori come solo Pringles sa fare. Il brand è diventato ancora più ironico e giocoso. Siamo entusiasti del lancio in Italia, un cambio di passo non solo per il marchio, ma per l’intera categoria».

Per festeggiare il lancio della nuova campagna, Pringles organizzerà uno spettacolo di luci in vero stile “Mind Popping” al Lee Valley Velopark (Velodromo Olimpico) a Londra (UK), con animazioni in linea con la nuova pubblicità e contenuti di influencers europei – tra cui l’italiano Pietro Cataudella – per mostrare come Pringles sia lo snack più “Mind Popping” dell’universo.

Si potrà assistere all’evento anche dall’Italia in diretta su YouTube alle 20:30 del 9 febbraio.

Pringles: on air anche in Italia lo spot “Mind Popping” per il rebranding ultima modifica: 2022-02-08T14:46:36+01:00 da Redazione

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