Prima limited edition per le Fonzies. Zombie in campagna outdoor, social e influencer

In vista di Halloween arrivano sul mercato le Fonzies Zombie Edition, prima limited edition del brand del gruppo Mondelez International.

Al gusto pomodoro & chili, lo snack è in vendita presso i principali retailer ed è promosso da una campagna dal claim “Un gusto da paura”.

Per l’occasione il brand ha pianificato per la prima volta in outdoor nelle città di Milano, Torino, Bologna e Napoli. Per tutto il mese di ottobre due mani da “zombie” tenteranno inoltre di afferrare il pack di Fonzies Zombie Edition su due tram milanesi e due autobus bolognesi.

La nuova campagna vivrà anche sui canali digital: oltre ai post sulle pagine Instagram e Facebook del brand, saranno coinvolti degli influencer che riceveranno a casa il pack Fonzies Zombie Edition, con la missione di far conoscere il loro sapore a tutta la community.

Infine in 8 ipermercati selezionati del Nord italia saranno organizzate delle isole dedicate al nuovo prodotto con distribuzione di gadget e assaggi gratuiti.

La pianificazione media è curata da Dentsu Aegis Network, la creatività digital ed out of home da Wave Design&Communication, quell del pack da Diadeis mentre l’attività con gli influencer viene gestita da ZooCom.

Prima limited edition per le Fonzies. Zombie in campagna outdoor, social e influencer ultima modifica: 2019-10-04T10:58:15+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment