PopCorners prepara la reunion di Breaking Bad per il suo spot del Super Bowl

Terminata nel 2013, Breaking Bad resta una pietra miliare nel mondo delle serie tv e, a 10 anni dalla fine, PopCorners sta preparando la reunion dei suoi protagonisti nel suo spot che andrà in onda al Super Bowl, il 12 febbraio.

All’inizio del mese il brand di PepsiCo aveva postato una foto su Instagram e Facebook con l’attore Bryan Cranston vestito da Walter White, il professore di chimica malato di cancro che, un passo alla volta, si trasforma in un boss del narcotraffico.

Le parole che accompagnano il post ‘Say. Our. Name.’ citano una delle frasi più iconiche della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PopCorners (@popcorners)

Pochi giorni fa è arrivato il secondo teaser con un video che mostra il secondo protagonista, Jesse Pinkman interpretato da Aaron Paul, seduto nel deserto, che sgranocchia patatine accanto al famoso camper trasformato in laboratorio per la distillazione di droghe sintetiche. Nota bene, il packaging dello snack al white cheddar è blu metanfetamina. Sul finale, Pinkman risponde al telefono dicendo “Yo. What’s up?” mentre parte l’indimenticabile colonna sonora.

PopCorners prepara la reunion di Breaking Bad per il suo spot del Super Bowl ultima modifica: 2023-01-25T09:32:32+01:00 da Redazione

Related posts