Ponti sceglie McCann e UM per la pubblicità

Le due agenzie di Interpublic – McCann per la parte creativa e UM per la pianificazione media – sono i nuovi partner di Ponti per le campagne pubblicitarie

Ponti ufficializza la scelta di McCann come partner di comunicazione.

L’agenzia guidata da Daniele Cobianchi lavorerà all’ideazione e alla gestione delle attività di comunicazione legate alla nuova campagna di brand.

Come spiega una nota, a McCann, insieme a UM, spetterà il compito di valorizzare ulteriormente il brand con una strategia di comunicazione che racconterà le storiche e innovative linee di prodotto che integrano qualità, impegno, tradizione, innovazione tecnologica e sostenibilità.

Ponti sceglie McCann e UM per la pubblicità
Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy

Daniele Cobianchi, ceo di McCann Worldgroup Italy e president Mediabrands Italy, commenta: «Siamo entusiasti di essere stati scelti da una azienda straordinaria che rappresenta l’eccellenza italiana con una storia che parla di una famiglia e del suo legame con il territorio, di una dinastia di imprenditori il cui nome è diventato sinonimo di aceto».

I due incarichi sono stati assegnati per via diretta.

Ponti sceglie McCann e UM per la pubblicità ultima modifica: 2022-05-19T14:58:47+02:00 da Redazione

Related posts