Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube

Con una nuova campagna social e digital a cura di BCube, Plasmon amplifica il posizionamento legato alla tracciabilità elevandolo a tre dimensioni: geografica, temporale e soprattutto umana.

Le persone che lavorano e collaborano con Plasmon sono il cuore e il motore dell’azienda e hanno molto in comune con i genitori che oggi scelgono il brand: l’appartenenza al territorio e alla cultura italiana che Plasmon ha nutrito per generazioni. Possiamo dire che sono tutti cresciuti con Plasmon.

Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube

Nella campagna tutto ciò viene dimostrato raccontando la loro storia partendo da quando hanno iniziato a muovere i primi passi. Perché dentro un luogo c’è una persona, e dietro a quella persona c’è una vita da raccontare.

La campagna è online su Facebook e Instagram da agosto con una serie di contenuti video che ci accompagneranno per tutto l’anno.

Il centro media è Starcom.

 

CREDITS

BCUBE

Executive Creative Director: Andrea Stanich, Alessandro Orlandi

Creative Director: Paola Morabito

Copywriter: Anna Lasagni

Art Director: Barbara Rizzuti

Senior Strategist: Rachele Ranalli

Account Director: Federica Fragapane

Junior Account: Paula Affortunato

Centro Media: Starcom

Plasmon è online con una nuova campagna social e digital di BCube ultima modifica: 2020-10-15T09:28:06+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment