Onlineprinters marzo 2020
 

Pizza Hut trasforma la scatola della pizza in un biliardino portatile

Pizza e partita, un binomio che in occasione della partenza della Uefa Champions League Pizza Hut Hong Kong ha voluto rimarcare con un packaging molto speciale.

In collaborazione con Ogilvy, il brand ha realizzato una scatola per le pizze ad asporto che nella parte superiore include un biliardino in miniatura, per giocare una volta estratta la pizza dal vano sottostante.

La campagna per aggiudicarsi una delle 5 scatole disponibili è attiva dal 6 fino al 20 ottobre: per partecipare bisogna scaricare l’app di Pizza Hut, unirsi al 12th player Club e lasciare un commento creativo sulla pagina Facebook del brand.

«La scatola biliardino è una bella opportunità per ricordare ai fan del calcio che le partite vanno d’accordo con la pizza. Vogliamo sempre superarci e, visto lo stress che ha subìto quest’anno la nostra community, abbiamo voluto offrire divertimento oltre al cibo, realizzando un’esperienza come questa, proprio dentro la scatola della pizza, che regala un sorriso» spiega la marketing director Wendy Leung.

Pizza Hut trasforma la scatola della pizza in un biliardino portatile ultima modifica: 2020-10-09T09:58:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment