Piacere premium nella campagna OOH Magnum firmata da Thomas Danthony

Ha un tocco decisamente elegante la nuova campagna centrata sull’out of home ideata da Lola MullenLowe per Magnum.

Già in corso a Londra, arriverà nel corso dell’estate sui muri di Parigi, Roma, Madrid e Barcellona per promuovere un concetto di piacere ‘premium’ con eleganza.

La mano è quella dell’artista francese Thomas Danthony, che nelle immagini ispirate a diversi momenti di piacere inserisce la sagoma iconica del gelato.

Tomás Ostiglia, Global Creative Director, dice “Quando un cliente riconosce un artista di talento, il brand ne trae beneficio e il livello del settore si eleva. Questa campagna outdoor per Magnum è un modo per continuare a costruire un territorio di piacere, parlando in un modo semplice e maturo. I soggetti sono eleganti, adatti a un brand leader che vuole esprimersi lontano dagli stereotipi del settore”.

Piacere premium nella campagna OOH Magnum firmata da Thomas Danthony ultima modifica: 2018-05-02T11:53:31+02:00 da Redazione

Related posts