Petti approfitta del Festival di Sanremo per una nuova declinazione di #iltoscanochecigarba

Il Gruppo Petti torna on air su TV, radio e stampa con la campagna #iltoscanochecigarba rivisitando la creatività con il supporto della Aldo Biasi Comunicazione.

Forti dei risultati raggiunti lo scorso anno con la pianificazione nel periodo del Festival della Canzone Italiana, “anche quest’anno abbiamo deciso di investire in comunicazione pianificando sulle reti Rai il nostro spot protagonista Paolo Ruffini affiancato da Ariadna Romero e Cristina Marino”, spiega Pasquale Petti, AD del gruppo.

La nuova campagna 2017 si declina con lo slogan ‘Seratina sanremese? Se c’è Petti ci garba!’, dando così vita a un soggetto stampa dedicato al Festival che sarà veicolato con l’hashtag #seratinaranremese. Continua così idealmente la love story tra i personaggi dello spot, con la coppia che decide di guardare Sanremo gustando un piatto di spaghetti al pomodoro Petti.

La pianificazione 2017 è arricchita anche da una campagna radiofonica, con due tagli da 30 e 10” caratterizzati dalle voci degli speaker Tamara Fagnocchi e Massi Rossi in collaborazione con RTL 102.5, emittente su cui lo spot è in onda da sabato 4 febbraio.

“In questa prima parte del 2017 abbiamo incrementato gli investimenti del 25% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso”, aggiunge Pasquale Petti sottolineando come siano state scelte posizioni di rigore per la campagna: lo spot su Rai 1 durante il Festival aprirà tutte le sere il break delle 21:45.

Petti approfitta del Festival di Sanremo per una nuova declinazione di #iltoscanochecigarba

Petti approfitta del Festival di Sanremo per una nuova declinazione di #iltoscanochecigarba ultima modifica: 2017-02-07T11:56:28+01:00 da Redazione

Related posts