Perugina apre il profilo su Instagram

Oltre 240 Milioni di post su Instagram con #Food, quasi 30 milioni con #Foodstagram e oltre 2,5 Milioni per #Recipes. Sono solo alcuni numeri che confermano il ruolo del cibo e delle ricette sui social network e nella vita di tutti i giorni. Perugina ha così deciso di aprire un profilo su Instagram.

“Vogliamo condividere con i nostri consumatori il piacere di creare delizie con il cioccolato per le persone che amiamo, con una linea di prodotti dedicata. – afferma Federico Giorgio Marrano, Marketing Manager della Divisione Dolciari di Nestlé – Per fare questo Instagram è il canale d’eccellenza. La pagina Perugina nasce dal desiderio di stimolare le persone a condividere il loro amore per il cioccolato. Non avrà solo contenuti legati alla ricettazione ma sarà anche una finestra per tutto il mondo Perugina lavorando in sinergia con gli altri asset digital”.

Perugina apre il profilo su Instagram

Perugina apre il profilo su Instagram ultima modifica: 2017-11-03T09:20:50+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment