Per tenere buoni i bambini Burger King li sfida a difendere le uova 3D di Angry Birds

Si torna al ristorante e tenere a bada i bambini non sarà facile: negli Usa Burger King ci prova inchiodandoli all’esperienza in AR di Angry Birds invece che ai soliti giochini di plastica.

Siglato un accordo con Rovio Entertainment, sviluppatore di Angry Birds, in un gruppo selezionato di ristoranti gli utenti che scansionano i QR code sulle etichette e sulla segnaletica interna attiveranno un gioco mobile.

I giocatori dovranno difendere 3 uova in 3D dagli attacchi di Hatchlings che tenteranno di rubarli e potranno poi salvare una foto dell’esperienza per condividerla con gli amici.

Rovio sta utilizzando la tecnologia WeAR di Zappar che permette ai brandi di offrire esperienze di realtà aumentata nelle loro campagne senza necessità di scaricare app e con garanzia contactless: Burger King potrebbe quindi aumentare le dimensioni di questa campagna estendendola a tutti i punti vendita nel mondo, puntando a un potenziale di circa 3,5 miliardi di dispositivi connessi.

Per tenere buoni i bambini Burger King li sfida a difendere le uova 3D di Angry Birds ultima modifica: 2021-05-14T11:59:00+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment