Per McDonald’s Canada è tempo di grandi riaperture, la campagna riproduce i prodotti cult con tanti palloncini

E’ tempo di grandi aperture e riaperture per McDonald’s Canada, di punti vendita nuovi e di quelli ristrutturati, e l’occasione è stata celebrata con la campagna ‘Grand Opening’.

Realizzata dall’agenzia Cossette su stampa e outdoor, rappresenta i prodotti cult tutti fatti di palloncini, con quello stile minimalista che ha dato grande rilievo alle campagne francesi del fast food.

Qui vediamo i palloncini, simbolo di festa, usati come pixel e accostati in modo da ricreare i colori e gli strati di prodotti come Big Mac, Egg McMuffin, le patatine fritte o l’Oreo McFlurry.

Nota bene: le immagini non sono state realizzate in CGI ma costruendo un’installazione di 3 metri nella quale sono stati posizionati e fotografati i palloncini, per un effetto più realistico.

Per McDonald’s Canada è tempo di grandi riaperture, la campagna riproduce i prodotti cult con tanti palloncini ultima modifica: 2021-11-12T11:52:15+01:00 da Redazione

Related posts