Onlineprinters marzo 2020
 

Per l’estate Kraft Macaroni & Cheese diventa anche un gelato in edizione limitata

Per la serie strano ma vero, per l’estate il piatto pronto Macaroni & Cheese di Kraft è diventato anche un gelato.

Probabilmente ispirata dalla torrida estate che stanno sperimentando gli Usa, Kraft ha lavorato con la gelateria Van Leeuwen Ice Cream di Brooklyn per creare un’edizione limitata estiva del popolare comfort food.

Il gelato Kraft Macaroni & Cheese verrà venduto in coni e coppette presso le sedi della gelateria a New York, Los Angeles e Houston da oggi – National Macaroni & Cheese Day – fino a esaurimento scorte e online sul sito vanleeuwenicecream.com a 12$ la pinta. C’è anche un carretto dei gelati in Union Square, a New York, ma solo per oggi.

Per realizzarlo la gelateria ha mantenuto saldo il suo principio ispiratore: pochi ingredienti genuini, senza conservanti, coloranti e additivi artificiali, come Kraft sostiene siano anche i suoi maccheroni.

Al di là dell’iniziativa di marketing, chi fosse incuriosito dalla stranezza non dovrebbe comunque andare negli Usa: la buonissima gelateria Ciacco, con sedi a Parma e Milano, si misura spesso con la creazione di gusti fuori dalle righe: tra questi, insieme a quelli più tradizionali, uovo al tegamino, tortelli, cotechino e mortadella, baccalà mantecato. La novità dell’anno è il gelato barricato, fatto stagionare in barrique di rovere.

Per l’estate Kraft Macaroni & Cheese diventa anche un gelato in edizione limitata ultima modifica: 2021-07-14T10:17:30+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment