After Cannes 2019 masthead
 

PepsiCo lancia SnackBot, robottino vending machine che porta il cibo agli studenti

Si tratta di una sperimentazione avviata insieme a Robby Technologies per testare modalità di vendita dirette e alternative a quelle tradizionali

Si chiama SnackBot ed è un simpatico robottino che porta pranzi e merende in giro per il campus della University of the Pacific, in California.

Gli studenti ordinano e pagano direttamente dall’app, poi devono solo attendere l’arrivo del robot in luoghi specifici dell’enorme campus. Quando avviene un ordine, il robot si reca nel punto prestabilito e, raggiunto lo studente, apre il coperchio permettendogli di prendere il prodotto.

Si tratta di una nuova sperimentazione avviata da PepsiCo in collaborazione con Robby Technologies per testare nuove modalità di distribuzione diretta dei suoi prodotti, alternative alle tradizionali vending machine, che hanno raggiunto già le 40mila installazioni negli USA e, attraverso nuovi canali, location ed esperienze, dovrebbero raggiungere quota 50mila entro fine anno.

SnackBot offre la selezione Hello Goodness degli snack dell’azienda, ispirata a salute e benessere, come i popcorn Smartfood Delight, Baked Lays, SunChips, Bubly, Lifewtr, Pure Leaf Tea e le bevande Starbucks Cold Brew.

 

PepsiCo lancia SnackBot, robottino vending machine che porta il cibo agli studenti ultima modifica: 2019-01-17T12:12:26+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment