Pedon debutta in tv con spot in onda sulla Rai da Pasqua

L’azienda che commercializza legumi, cereali e semi lancia una campagna pubblicitaria con le agenzie Auge e Address Media

Pedon debutta in tv pianificando una serie di spot al via dal 12 al 25 aprile sui canali Rai.

L’azienda che commercializza legumi, cereali e semi – di cui è marketing director Matteo Merlin – punta a raccontare i benefici distintivi di prodotto: la bontà naturale della cottura al vapore, la facilità d’uso del packaging, la sperimentazione di un prodotto che si adatta a ricette semplici e creative.

La pianificazione media è stata curata da Address e prevede oltre 300 passaggi in onda su Rai 1, 2, 3, Rai Movie, Rai Premium, Rai News e Rai 4, con maggior frequenza nel prime time, ovvero dalle 19:30 alle 23:00, e nella fascia meridiana dalle 12:00 alle 14:00, per coinvolgere principalmente un pubblico di giovani adulti, target in linea con la tipologia di prodotto.

Più di 40 milioni di contatti previsti per una campagna il cui obiettivo è far conoscere i legumi e i cereali facendone apprezzare il consumo in chiave contemporanea.

La campagna televisiva è accompagnata da una intensa campagna sui social, Facebook e Instagram.

La creatività porta la firma di Auge.

Pedon è un’azienda italiana con sede in provincia di Vicenza e 4 stabilimenti in 4 continenti. Esporta in oltre 30 paesi e il fatturato proveniente dall’estero rappresenta il 35% del totale.

Nel 2017 ha aperto a Milano il suo primo ristorante, Green Station, che offre piatti a base di cereali, semi e legumi.

Pedon debutta in tv con spot in onda sulla Rai da Pasqua ultima modifica: 2020-04-10T15:24:55+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment