Pasta Rummo medita sul tempo nel nuovo spot ‘Non ci sono scorciatoie’

La pianificazione media coinvolge le reti Mediaset

Ha debuttato ieri in tv il nuovo spot istituzionale di Pasta Rummo diretto da Roberto Badò con direzione creativa di Charlotte Moore.

Pasta Rummo medita sul tempo nel nuovo spot ideato da Charlotte Moore

Lo spot è pianificato in esclusiva sui canali Mediaset nei formati 15”e 30” e sui canali digital e social del marchio nei formati 60”e 90”.

La pubblicità intende rendere omaggio al profondo amore che gli Italiani hanno per la pasta e alle tradizioni e stili di vita in cui la pasta gioca un ruolo centrale.

Al centro dello spot la meditazione di Cosimo Rummo, presidente e a.d. dell’azienda, sulla natura fugace del tempo e la necessità di trovare piacere, dando il tempo necessario ai rituali quotidiani. Il tempo diventa così l’ingrediente più importante sia per la produzione della pasta Rummo (Metodo Lenta Lavorazione) che per i momenti di piacere della nostra vita.

Lo spot è stato girato per diversi giorni in varie location, dallo stabilimento Rummo a Benevento, alla Costiera Amalfitana, a Milano e dintorni e in ristoranti e case delle famiglie allargate e degli amici dei dipendenti Rummo.

CREDITS

Marketing manager: Amanda Biasi
Direzione creativa: Charlotte Moore
Team creativo: Charlotte Moore, Roberto Badò, TaxFree Film
Regia: Roberto Badò
Musica: Flavio Ibba

Pasta Rummo medita sul tempo nel nuovo spot ‘Non ci sono scorciatoie’ ultima modifica: 2019-10-07T11:41:53+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment