Parmigiano Reggiano: on air il nuovo spot di Grey ‘La forma perfetta’

La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita. La campagna include anche un soggetto radio

Quando si parla di Parmigiano Reggiano si parla di vero e proprio amore per uno stile di vita sano e moderno. Questo il nuovo punto di vista sul brand affrontato nella creatività ideata da Grey per un nuovo progetto di comunicazione.

Parmigiano Reggiano: on air il nuovo spot di Grey 'La forma perfetta'

Il nuovo spot, intitolato ‘La forma perfetta’, mette in scena infatti il Parmigiano Reggiano sotto un’altra veste, quella di un prodotto leggero, velocemente digeribile, in grado di fornire energia prontamente utilizzabile e perfetto per chi vuole vivere all’aria aperta facendo sport. Il tutto raccontato attraverso le confidenze di due amiche durante la loro oretta di jogging in cui prende forma l’equivoco su chi sia “quello giusto” che una delle due ha finalmente trovato: l’uomo della sua vita o l’alimento ideale per essere consumato prima, durante e dopo lo sport. Ancora una volta il legame tra il formaggio più famoso al mondo e il sentimento per eccellenza è celebrato dal claim finale “Parmigiano Reggiano. Quello vero è uno solo.”
La regia dei film è di Enrico Mazzanti per Akita, on air a partire dal 6 maggio. La campagna include anche un soggetto radio.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Christopher Jones

Direttore Creativo: Mario Esposito

Copywriter: Livia Aurora Cappelletti

Head of Account Department: Silvia Cazzaniga

Account Director: Matilde Dettin

Account: Manuela Mignacca

Chief Strategy Officer: Gaetano De Marco

Creative Planner: Carlo Muttoni

TV Producer: Carla Beltrami

 

PRODUZIONE

Executive Producer: Paolo Zaninello

Regia: Enrico Mazzanti

Musica: Ferdinando Arnò

 

PIANIFICAZIONE MEDIA

Media by Design (Italia Brand Group)

Parmigiano Reggiano: on air il nuovo spot di Grey ‘La forma perfetta’ ultima modifica: 2018-05-07T19:08:14+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment