Parmacotto in comunicazione con ‘Siamo cotti di Parma’

La campagna porta la firma di The Ad Store Italia

E’ pianificata su stampa, affissioni e social la nuova campagna di comunicazione di Parmacotto “Siamo Cotti di Parma”.

La prima fase della campagna sviluppata da The Ad Store Italia mette a sistema la piattaforma di iniziative, investimenti e progetti con cui l’azienda definisce il suo impegno verso il territorio, con il duplice obiettivo di aprire un dialogo in ottica “community”, per valorizzare il legame di Parmacotto con il suo territorio, e di sottolineare la mission aziendale che si identifica, da sempre, nei valori di alta qualità ed eccellenza che condivide con Parma.

Parmacotto in comunicazione con ‘Siamo cotti di Parma’

Collettore di tutte le iniziative il website siamocottidiparma.com, un hub in continua evoluzione, che nei prossimi mesi si popolerà di nuovi contenuti lavorando in sinergia con i canali social del brand, i media tradizionali e il piano di comunicazione sul territorio.

Sei i macro temi su cui si sviluppa la campagna multicanale: musica, cultura, educational, Food Valley, food experience e sport, che rappresentano le eccellenze del territorio che il brand ha scelto di sostenere e celebrare.

Parmacotto in comunicazione con ‘Siamo cotti di Parma’ ultima modifica: 2019-10-03T08:07:37+02:00 da Redazione

Related posts