Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Paneangeli rinnova il sito con AKQA e lancia il programma fedeltà

Paneangeli lancia il nuovo sito web Paneangeli.it e il programma fedeltà Qubì.

I punti su cui AKQA ha lavorato nella creazione e nel miglioramento del nuovo sito sono fruibilità dei contenuti, semplicità di ricerca e la personalizzazione dell’esperienza di navigazione a seconda delle necessità dei singoli utenti, su cui il supporto contestuale è garantito da suggerimenti mirati a garantire il successo del risultato.

Paneangeli rinnova il sito con AKQA e lancia il programma fedeltà

A partire dal 1° ottobre, il sito è stato anche arricchito con Qubì, il programma fedeltà di Paneangeli che si pone l’obiettivo di riservare ai fedeli del brand iniziative e proposte sempre nuove, in grado di alimentare la loro passione e di vederla riconosciuta.

Gli iscritti all’interno di Qubì potranno collezionare punti caricando gli scontrini dei loro acquisti e partecipare ai concorsi.

Nei prossimi mesi, inoltre, il programma verrà arricchito con l’aggiunta di nuove funzionalità per rendere l’esperienza utente sempre più coinvolgente.

Paneangeli rinnova il sito con AKQA e lancia il programma fedeltà ultima modifica: 2021-11-12T09:22:17+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts